Adozionericordiservizi fotografici famigliaAdozione palloncini messaggi bambini mondo

Mi presento, sono Cesare, e sono un fotografo acchiapparicordi di professione.

Sono bravo a scovare ricordi un po’ dappertutto.

I miei preferiti sono quelli che nascono nelle case dove ci sono famiglie che hanno incontrato l’ adozione nel loro percorso di vita.

Quando una mamma e un papà abbracciano il loro piccolo, quando ridono e giocano insieme a lui, ecco che nasce un ricordo.

Ma i ricordi sono leggerissimi e incominciano a volare, volare in alto nel cielo, fino a scomparire all’orizzonte.

Ecco a cosa serve un fotografo acchiapparicordi: a riportare i ricordi ai loro proprietari perchè possano non essere dimenticati.

Il mio è un lavoro serio, credetemi, con tutti gli attrezzi del mestiere.

Quello del quale non potrei fare a meno è la mia super tecnologica macchina acchiapparicordi, che una volta individuato un ricordo, lo ferma dolcemente.

Poi lo prendo con cura e lo fisso su carta.

Solo cosi’, trasformati in un immagine da vedere e da toccare, potranno tornare nel posto da cui sono arrivati: nel cuore di quei bambini, di quelle mamme e di quei papà che con il loro amore lo hanno creato.

Se non vengono presi per tempo, molti ricordi poi non possono più essere catturati, perchè si perdono nel cielo fino a diventare quasi invisibili.

E sarebbe un peccato, non sembra anche a voi?

Ecco perchè se volete ritrovarli nel tempo nel vostro cuore e nel cuore dei vostri bambini, alcuni ricordi vanno fermati.

Se avete bisogno che un acchiapparicordi vi aiuti a fare tutto questo, io sono qui per voi.

Volete saperne di più? Allora richiedete la brochure che ho preparato per voi in cui spiego nel dettaglio come si svolgono i servizi fotografici famiglia con un fotografo acchiaparicordi .

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]