Buorgiorno,
mi presento, sono Cesare, sono un figlio adottivo arrivato ormai più di 40 anni fa dalla Corea del Sud.
Da qualche anno, svolgo la professione di fotografo ‘per famiglie e bambini e dallo scorso anno ho deciso di specializzarmi in servizi fotografici dedicati specificatamente alle famiglie che hanno incontrato l’adozione nel loro percorso di vita.
I perchè della mia scelta sono stati diversi.
Da una parte sentivo che mi mancava qualcosa; fotografavo mamme in attesa, neonati, famiglie, ma desideravo rappresentare non solo i legami di sangue, ma anche i legami del cuore.
In più, avendo vissuto cosa vuol dire avere una sola fotografia che mi ricordi i miei primi 2 anni di vita, ho da sempre percepito l’importanza di fissare con le fotografie i momenti e i legami.
Partendo dalla mia esperienza personale, mi piacerebbe che ogni figlio/a arrivato/a in adozione, possa possedere, anche attraverso le fotografie, dei ricordi concreti dell’amore che lega la sua famiglia e di quanto sia stato amato e desiderato nonostante tutto.
Provenendo dal mondo delle fotografie per famiglie, ho potuto vedere come, in questi ultimi anni, anche in Italia, si sta molto diffondendo la fotografia di gravidanza e newborn.
Si sta sempre di più capendo che fermare con delle fotografie professionali, non più solo un momento unico della propria vita come il matrimonio, ma anche altri momenti altrettanto unici come l’attesa e la nascita dei propri figli, possa diventare un investimento importante di ricordi per chi amiamo.
Ma diventare genitori e famiglia non vuol dire solo generare la vita.
E allora perchè anche tutti i genitori che attendono un figlio in adozione, non possono avere l’opportunità di fermare la loro attesa, altrettanto speciale, con delle immagini emozionanti da lasciare ai loro figli?
Per questo ho pensato ad un servizio fotografico in cui tutte le famiglie che attendono un figlio in adozione avranno la possibilità di fermare i momenti dell’attesa, per lasciare ai propri figli dei ricordi di quanto sono stati fortemente desiderati e attesi.
Ho creato un pacchetto promozionale, valido fino alla fine di giugno 2019, per festeggiare la nascita di questo nuovo progetto.

Siete una famiglia che ha ricevuto l' abbinamento con il proprio/a figlio/a in adozione e sta attendendo il momento di poterlo finalmente abbracciare? Desiderate fermare questi momenti da lasciare ai vostri figli?

Allora compila qui sotto con i tuoi dati e ti ricontatterò telefonicamente per tutte le info pratiche.

 

privacy Non faccio spam - Cliccando su invia si accetta la Privacy Policy