Adozionericordiservizi fotografici famigliaAlbum adozione

Le fotografie sono i nostri ricordi nel tempo e attraverso di esse possiamo raccontare la nostra storia e la storia dei nostri figli.

Arrivare in adozione significa anche avere nel bene e nel male una storia del prima, più o meno consapevole, con la quale fare i conti.

Sentirsi protagonisti e far parte di una nuova storia dalla quale ripartire può risultare molto importante.

Ecco che attraverso le fotografie possiamo fissare meglio questa storia.

Un album per raccontare l’attesa e i primi momenti insieme può essere un buon inizio per fissare i vostri ricordi.

Mi sono imbattuto in un album ideato da una mamma adottiva che mi ha molto colpito.

Se volete saperne di più potete visitare la sua pagina facebook i lbri di Made oppure andare al link: https://ilibridimade.wordpress.com/2016/05/21/il-libro-dei-ricordi/

Per presentare la nuova famiglia a tutti i conoscenti e gli amici, bella l’idea del biglietto di benvenuto con la foto del nuovo/a arrivato/a.

Qui potrete trovare dei biglietti pre-impostati specifici per l’adozione in cui inserire le vostre foto da inviare alle persone a cui volete bene, https://www.magic-foto.it/adozione-annunci

Oramai tutti noi documentiamo la vita di tutti i giorni con il telefonino e scattiamo molte immagini.

Perchè non pensare ogni tanto di stampare quelle fotografie e racchiuderle in un piccolo cofanetto da custodire nel tempo?

Sono tante le app che ti permettono di poter inviare in stampa le foto direttamente dal cellulare.

Io ho provato questa; www.cheerz.com

E infine per avere delle immagini speciali che vi ritraggono tutti insieme come famiglia, potete pensare di rivolgervi ad un fotografo professionista che fermerà per sempre i vostri legami e racconterà in modo emozionante la vostra storia.

Se volete saper qualcosa di più su questa esperienza, cliccate qui sotto e richiedete la brochure che ho preparato per voi in cui spiego, passo passo, come poter vivere e cosa vi può lasciare l’esperienza di un servizio fotografico famiglia.