AdozioneAdozionifigli nel cuorericordiservizi fotografici famiglia

 

 

Finalmente ora anche in tutta Italia le famiglie che attendono un figlio in adozione hanno la possibilità di fermare i momenti dell’attesa attraverso un servizio fotografico che fermerà per sempre per i loro figli, quanto sono stati fortemente desiderati e attesi.

In questi ultimi anni si sta sempre di più diffondendo, anche in Italia, la consapevolezza che fissare attraverso un servizio fotografico professionale, non più solo un momento unico della propria vita come il matrimonio, ma anche altri momenti altrettanto unici e intensi come l’attesa e la nascita dei propri figli, sia un importante investimento in ricordi da lasciare a chei amiamo.

Si sente così sempre di più parlare di servizi fotografici durante la gravidanza o servizi fotografici newborn, che fissano con immagini dolci ed emozionanti i primi giorni di vita di un figlio.

Sono servizi fotografici che fissano per sempre con delle immagini momenti tanto speciali e carichi d’aspettative all’interno delle famiglie.

Per una famiglia adottiva l’attesa dei propri figli è un momento altrettanto speciale, ma con caratteristiche proprie.

All’attesa di panche si contrappone l’attesa del cuore. Non c’è una pancia che cresce pronta ad accogliere che arriverà, ma c’è un cuore che piano piano cresce per accogliere il figlio/a tanto desiderato/a.

Può una famiglia fissare tutto questo?

Io credo di si, anche il momento dell’attesa in adozione può diventare ricordi ed emozione per i figli che verranno.

Fotografie per poter dire loro quanto li abbiamo amati e desiderati.

 

QUANDO FISSARE CON DELLE IMMAGINI IL MOMENTO DELL’ATTESA IN ADOZIONE?

Per la maggior parte delle coppie tra il momento dell’annuncio dell’abbinamento con il proprio/a figlio/a in adozione e l’attesa di poterlo finalmente conoscere e abbracciare, esiste un tempo intermedio.

Questo può essere il momento più adatto per fissare il vostri ricordi e le vostre emozioni.

Fino a giugno 2019, ho pensato ad un pacchetto fotografico ATTESA in promozione.

Cliccate qui se volete saperne di più: http://www.improntedelcuore.com/adozione-in-attesa/

Vi aspetto!